Forniture per ospedali e centri di riabilitazione a Viterbo
Nuova Ortopedia Viterbese offre numerose soluzioni per tutti coloro che hanno problemi di deambulazione e che sono costretti a letto per molto tempo.
Oltre alla vendita, il negozio di Viterbo offre la possibilità di noleggio di materassi e letti ortopedici per i pazienti dimessi dagli ospedali e che necessitano di terapia domiciliare.
I materassi e i letti ortopedici permettono di regolare l'altezza tramite una o due manovelle, a seconda del modello. È possibile scegliere, inoltre, tra diversi letti ortopedici elettrici.
La fornitura di letti per pazienti a domicilio, ospedali e centri di riabilitazione comprende:
Contatta lo staff
- letti ortopedici elettrici e manuali per disabili ed anziani;
- reti per letti elettrici matrimoniali;
- letti con due snodi a una manovella;
- letti con tre snodi a due manovelle;
- letti da degenza sia manuali sia automatizzati.
Le reti ortopediche
Le reti ortopediche, così come i letti e i materassi ortopedici, possono essere personalizzate per rendere più facile e comoda la riabilitazione fisica domiciliare a prezzi competitivi.
I letti possono essere manuali o dotati di reti motorizzate, per assicurare il massimo livello di comfort. Completano l’offerta dei prodotti disponibili numerosi articoli ortopedici, plantari su misura, corsetti e tutto il necessario per assicurare comodità e sicurezza al paziente che trascorre molto tempo a letto.
Letti elettrici e manuali
I letti da degenza per ospedali e centri di riabilitazione, commercializzati dal negozio di Viterbo, sono elettrici o manuali:
Scopri il servizio di noleggio
- I letti manuali, a una o due manovelle, consentono di elevare lo schienale e il poggia-gambe in maniera manuale e sono costituiti da una struttura in acciaio;
- I letti ortopedici elettrici sono, invece, composti da una struttura in legno e acciaio e permettono, nei modelli standard, la movimentazione elettrica dello schienale e del poggia-gambe.
Nei modelli di ultima generazione è consentita la regolazione delle varie sezioni della rete, in corrispondenza della zona lombare e dorsale, delle cosce delle gambe o in altezza.